Di seguito, alcune delle domande più comuni che ci vengono poste dai nostri clienti.
Se non trovi l’ argomento che ti interessa, puoi contattarci rapidamente tramite il modulo contattaci.

In caso di guasto, si raccomanda di non prendere iniziative senza la preventiva autorizzazione della CATANIA CAR RENTAL s.r.l. – Contattare uno dei numeri in Vs. possesso ed attendere le istruzioni che Vi saranno impartite. 

Secondo quanto riportato sul nostro sito Web alla voce “eliminazione franchigie”, fermo restando l’obbligo di versare l’importo della franchigia alla riconsegna della vettura, lo stesso importo Le verrà rimborsato nei modi e nei tempi previsti, per cui nessun esborso economico sarà a Lei imputato

Nessuna penale è dovuta nel caso di disdetta entro due giorni dalla prevista consegna del veicolo.

La fuoriuscita della vettura oltre i confini della regione Sicilia, deve essere preventivamente concordata al momento della stipula del contratto. E’ previsto un addebito per questo servizio secondo tabelle esposte sul sito al momento della prenotazione in riferimento al gruppo noleggiato.

Tutte le nostre tariffe hanno un chilometraggio limitato di 300 km al giorno. Tale limite è stato appositamente studiato, affinchè i nostri clienti non abbiano alcun problema a spostarsi in ambito regionale, ed è abbastanza ampio. Inoltre le nostre tariffe per i km effettuati in più, sono le più basse esistenti fra tutte le compagnie di noleggio.